Fantasy MMORPG

Clash of Lords 2 – Migliori eroi e recensione

clash-of-lordes

Clash of Lords è un gioco per Android che si sta rapidamente affermando e, secondo la mia opinione con questo titolo quelli della IGG hanno fatto assolutamente centro. Il gioco infatti ha alcuni aspetti simili a Clash of Clans, ma ne migliora la giocabilità tagliando in modo definitivo i tempi morti che noi tutti odiamo. Inutile fare una recensione accurata di Clash of Lords, se conoscete Clash of Clans, Castle Clash e roba simile saprete già quasi tutto, infatti anche in Clash of Lords occorre realizzare strutture difensive, accumulare risorse e realizzare un esercito con cui attaccare altri giocatori online o fare campagne nel dungeon.

Vediamo quindi soprattutto gli aspetti positivi. Innanzitutto sono state tagliate le risorse da accumulare, avremo solo miniere d’oro, basta con 3, 4 tipi di miniere, cibo e quant’altro. Oltre all’oro ci sono anche altre risorse, ma non si accumulano dalla nostra base, bensì con bonus nei vari tipi di combattimenti.

Stop anche a lunghe ore di attesa per reclutare l’esercito, avremo a disposizione gli eroi ed ognuno di questi avrà i propri soldati mercenari, quando un eroe muore in combattimento al massimo dovremo aspettare 2/3 minuti (dipende dal livello dell’eroe) e sarà pronto con tutti i mercenari a tornare in battaglia. Fra l’altro i combattimenti nella campagna e quelli nel dungeon dell’alleanza possono essere fatti anche se il nostro eroe per alcuni minuti è morto, quindi possiamo spostarci in altri tipi di combattimenti mentre attendiamo che si riprenda, senza avere tempi morti.

La differenza principale fra Clash of Lords e altri giochi simili è proprio qui, in Clash of Lords è possibile giocare tutto il tempo che si vuole senza dover attendere. Inoltre il gioco è meglio sviluppato con i combattimenti per l’oro, la lega, il dungeon, la campagna, i combattimenti delle alleanze e altre cosette che non vi svelo e che permettono di accumulare molte risorse.

I migliori eroi di Clash of Lords 2

Un’altra cosa importante, in Clash of Lords gli eroi sono suddivisi in categorie, gli epici sono i più forti, ovviamente possiamo spendere un patrimonio ed averli quasi subito, altrimenti sono comunque accessibili, con un po’ di pazienza, ed accumulando le risorse opportune con i tantissimi bonus è possibile comunque avere gli eroi epici, io non ho mai speso un solo centesimo ed attualmente ho 5 eroi epici di massimo livello. Quindi attenzione, se vi iscrivete, cercate di evitarmi 🙂

I migliori eroi di Clash of Lords 2 sono però si gli epici, ma quelli che si possono prendere esclusivamente con le offerte mensili a pagamento o con gli aggiornamenti. Questa è probabilmente una pecca del gioco, inizialmente non era così, ma con il tempo hanno aumentato il numero di eroi epici accessibili solo a pagamento, squilibrando decisamente il gioco.

Altri giochi simili a Clash of Lords 2Magic-Rush-eroi2

Ultimamente sempre nell’ambito dei giochi simili a Clash of Lords 2 ho scoperto un gioco mmorpg veramente molto bello che mi ha subito preso, ne parleremo meglio in un prossimo articolo dedicando una recensione apposita con approfondimenti, trucchi e consigli per il momento vi dico solo che il gioco in questione si chiama Magic Rush: Heroes dove dovremo sviluppare alcuni eroi e mandarli in mille avventure. Il gioco ovviamente è gratuito e disponibile per Android, in attesa di maggiori info vi invito a provarlo!

 

 

 

Buono

Un gioco coinvolgente, semplice , ma che appassiona dove sono riusciti finalmente ad eliminare molti tempi morti classici di queste tipologie d giochi.

7.8
Grafica:
7.8
Gameplay:
8
Originalità:
7.5

Ti potrebbe interessare anche:



Rispondi