Banner title

AVA – sparatutto multiplayer free to play

Poche parole per Alliance of Valiant Arms, uno degli sparatutto multiplayer in prima persona più giocati in assoluto. Il videogames si fa apprezzare per diverse caratteristiche come ad esempio una grafica gradevole e diverse modalità gioco interessanti di cui alcune molto particolari.

Tante modalità per questo sparatutto multiplayer

Al momento una delle modalità HOT è sicuramente LASTMAN, lanciata da poco tempo, ma che sta appassionando i players di tutto il mondo. Dopo l’evasione da una prigione saremo paracadutati in una cittadina abbandonata dove incombe una micidiale nube tossica di colore verdastro. A nostra disposizione avremo solo ciò che riusciremo a trovare nella cittadina che nonostante sia abbandonata offre comunque armi, pistole, spade, elmetti, bombe e kit per curarsi. Lo scopo sarà di eliminare tutti gli avversari. Sotto un video della modalità LASTMAN.

Le altre modalità sono più classiche suddivise su diverse mappe ben congenite potremo provare ad esempio ESCAPE dove una squadra deve riuscire a raggiungere una barca e scappare, mentre un’altra dovrà impedirle di fuggire. Forse un pò ripetitiva, ma secondo me sempre meglio dei classici deathmatch dove non c’è nulla da fare se non ammazzare più nemici possibili. Potete vedere alcune immagini nel video sotto.

Come in ogni free-to-play che si rispetti non mancano gli eventi con grafiche particolari e il lancio di nuove armi. In definitiva un gioco ben realizzato che gira bene su quasi tutti i PC anche i più datati.