Banner title

Azzardo

Bonus di benvenuto – ci si può fidare?

bonus-benvenuto

La maggior parte dei casinò online offre ai giocatori un bonus in denaro. Oggigiorno la competizione è feroce, i siti di gaming online sono sempre più numerosi e intriganti e ognuno di essi mette in atto strategie di marketing sempre nuove per incrementare la propria fetta di mercato. Il famoso bonus di ingresso è una di queste.

Ci si può fidare davvero? Se un casinò online cercasse di truffare i nuovi clienti andrebbe immediatamente in fallimento: il web non perdona mai, soprattutto se in gioco ci sono soldi veri. I bonus di benvenuto sono dunque reali, ma differiscono l’uno dall’altro e possono convenire più o meno a seconda della tipologia di giocatore. Come spiega il sito di gaming https://www.onlinecasino24.net, ci sono principalmente tre tipi di bonus. Il più frequente è il bonus sul primo deposito.

Praticamente tutti i casinò online offrono un bonus di benvenuto per attirare nuovi clienti, persuadendo i giocatori a scommettere gratuitamente. Il casinò 888 offre per esempio un bonus di 30 euro per chi effettua il primo deposito registrandosi con PayPal.

Con depositi bassi anche il bonus si mantiene basso, ma con depositi più cospicui, il bonus segue lo stesso trend, arrivando a un massimo del 300% con ricariche fino a 3000 euro. Quest’ultimo è detto anche deposito high roller e consente di moltiplicare la propria somma di partenza quando essa supera una certa soglia. I casinò online che offrono questo tipo di incentivo sono convenienti per i giocatori più “generosi” ma non offrono alcun valore aggiunto a chi scommette con piccole somme.

Tra i siti che offrono i bonus più alti ci sono anche Eurobet, Sisal, Titanbet e Bestingame. A volte i casinò online offrono bonus slegati dal deposito. È il caso di Snai, società leader in Italia nel settore del gioco d’azzardo. Il casinò offre 10 euro al giocatore che si iscrive al sito, senza alcuna necessità di deposito. Con un incentivo del genere i nuovi clienti potrebbero vincere anche jackpot elevati senza aver scommesso neanche un centesimo. In ogni caso è bene leggere con attenzione il regolamento: l’offerta potrebbe essere soggetta a scadenza.

Nella ricerca del migliore sito di gaming online, anche la dimensione del bonus esercita un ruolo non da poco. Se gli altri requisiti – dalla trasparenza alla velocità di pagamento – sono stati rispettati, a fare la differenza sarà il numero delle puntate gratuite che ogni sito è in grado di offrire.