Banner title

News giochi multiplayer

Clash of Lords 2 – Arriva la versione italiana

clash-of-lordes

Sulla scia di giochi per Android in stile  Clash of Clans, un altro titolo che sta riscuotendo un grandissimo successo è senza dubbio Clash of Lords 2.

Clash of Lords 2 è un gioco di guerra online multiplayer che propone e combina elementi classici dei GdR con ambientazione fantasy ad elementi di pura strategia. Esattamente come in Clash of Clans avremo a disposizione la nostra cittadina da sviluppare e difendere, potremo costruire ed espandere edifici e costruzioni difensive come mura e torrette, ma a differenza di Clash of Clans il nostro esercito sarà composto da eroi. Ogni eroe avrà a disposizione un numero di soldati mercenari che aumenterà con l’aumentare dell’esperienza dello stesso. Questo secondo me rende il gioco decisamente più interessante in quanto don dovremo attendere decine di minuti per avere le nostre truppe pronte e per andare all’attacco tra una missione ed un altra.

Quando i nostri eroi vengono uccisi il tempo di attesa per poter essere di nuovo in gioco è di pochi secondi se il loro livello è basso e pochi minuti per livelli più alti, quando saranno gli eroi saranno pronti anche i tutti i mercenari a loro associati saranno immediatamente disponibili. Questo riduce drasticamente i tempi morti tipici dei giochi in stile Clash of Clans.

Clash of Lords 2 – PvP e dungeon

Ovviamente potremo migliorare e potenziare sia gli eroi che i mercenari rendendoli sempre più forti, potremo andare a saccheggiare altri giocatori online, fare duelli in PvP all’interno dell’arena, combattere nel dungeon, o effettuare missioni in collaborazione con i nostri alleati.

Fino a poco tempo fa il gioco era disponibile solo in inglese e francese, ma visto il successo del gioco la IGG ha deciso di rilasciarlo anche in italiano scaricando un’apposita versione, per maggiori approfondimenti sul gioco vi rimando alla recensione che avevamo scritto tempo fa dove parliamo anche di altri giochi simili.

 

Ti potrebbe interessare anche: