Gestionali MMORPG

Gioco di gladiatori gratis – Gladiatus combatti nella Roma antica

gladiatus

Gladiatus è un gioco di gladiatori gratuito di vecchio stampo. E’ un semplice browser game, che nonostante la mancanza di azioni può risultare gradevole.

Una delle ambientazioni più affascinanti per un gioco è quella degli antichi romani, in questo periodo oltre a guerre epiche e battaglie vivevano e combattevano anche i gladiatori. Guerrieri che ogni giorno duellavano per poter vivere e che spesso diventano dei veri e propri miti.

Gioco di gladiatori gratis

In Gladiatus, browser game gratuito ed in italiano, possiamo impersonare la vita di un gladiatore effettuando allenamenti, migliorando e potenziando le abilità ed armandoci di armi sempre più potenti e resistenti. Ogni volta che lo riterremo opportuno potremo scendere nell’arena e metterci alla prova, ogni duello permetterà di aumentare le proprie abilità e di diventare sempre più forte.

Gameplay

Inizialmente potremo solamente addentrarci nella bosco oscuro dove potremo combattere ratti e linci. Ogni combattimento portato a buon fine ci permetterà di accumulare oro, punti esperienza e saltuariamente oggetti. Grazie all’oro potremo fare degli allenamenti per sviluppare le caratteristiche del nostro gladiatore: forza, destrezza, agilità, carisma, costituzione e intelligenza. Inoltre potremo acquistare oggetti nei vari negozi in città come armi e armature, pozioni e vestiti che permetteranno di aumentare le nostre abilità.

gioco-di-gladiatori

Aumentando di livello avremo accesso a nuove zone come il covo dei pirati o il villaggio dei barbari. Potremo inoltre combattere nell’arena in PvP ed accedere a nuove funzioni che si attiveranno nella zona del cancello della città.

Un luogo molto importante in è il Pantheon, qui potremo trovare incarichi e missioni che permettono di accedere a ricchi premi, gli Dei che offrono particolari benedizioni e la tesoreria, dove grazie a dei diamanti potremo aprire dei forzieri ricchi di doni.

Le corporazioni

In questo gioco di gladiatori le corporazioni sono quelle che vengono in genere definite alleanze, queste permettono di accedere ad esempio al forum dei membri e ad altre strutture come la banca o le terme.

Conclusioni

In definitiva Gladiatus è un titolo su cui si può dire ben poco, è un browser game leggero e senza alcuna animazione, ricorda i primi browser game lanciati molti anni fa, la sua prima pubblicazione risale infatti al 2007 e da allora è rimasto sempre sullo stesso modello di gioco.


 

Vintage

Positivo - Semplice, leggero, si gioca semplicemente con il browser. Negativo - Struttura datata, lunghe pause.

6.2
Grafica:
6.5
Gameplay:
6
Originalità:
6

Ti potrebbe interessare anche:

Rispondi