Banner title

Fantasy

Gioco di Eroi a scorrimento – Heroes Charge

gioco di eroi

In questi giorni mi sono cimentato in un gioco di Eroi gratuito per AndroidHeroes Charge e l’ho trovato molto interessante. Il gioco è una sorta di GdR, ma non noioso e soprattutto incentrato sui combattimenti. In Heroes Charge,  è possibile combattere all’interno di due arene in PvP contro gli altri giocatori online, in più sono presenti le gilde con le quali è possibile accedere a campagne collaborative ed avere premi molto succulenti.

Questo gioco di Eroi mi è piaciuto soprattutto per due motivi: il primo è che non è necessario spendere soldi per essere competitivi, gli eroi realmente più forti sono accessibili a tutti, il secondo invece è che non ci sono tempi morti. Ad esempio se si combatte nell’arena, bisogna attendere 5 minuti per il successivo combattimento, ma nel frattempo si possono fare tantissime altre cose, come le Campagne, le Prove del Re e le Crociate, quindi non ci si annoia mai.

Nelle crociate ad esempio dovremo affrontare una serie di battaglie potendo utilizzare tutti gli eroi che abbiamo a disposizione. Ovviamente le battaglie saranno sempre 5vs5 ma quando uno dei nostri eroi sarà ucciso potremo sostituirlo con un altro fino a che non gli avremo esauriti.

Le prove del Re offrono la possibilità di ottenere molto denaro, oppure molte pozioni per aumentare di livello gli eroi e oggetti importanti. Nelle prove del re si possono utilizzare solo particolari tipi di personaggi come ad esempio solo i personaggi femminili, oppure solo qualli maschili.

Un classico gioco di eroi

Oramai di giochi strutturati come questo ne esistono tantissimi, alcuni sembrano quasi dei cloni, anche gli eroi sono spesso simili e hanno gli stessi poteri. Resta comunque un titolo interessante, con grafica piacevole e con tante possibilità di ottenere premi e nuovi eroi.

All’inizio con livelli bassi di squadra, molte opportunità di combattimento non sono possibili, occorre quindi giocare soprattutto la Campagna, poi con il superare dei livelli si sbloccheranno nuovi portali, quindi non abbattetevi subito!

Di questo gioco di Eroi esistono due versioni una normale e una in HD, la seconda è più adatta ai tablet.

Buono

Ottimo gioco per trascorrere alcuni momenti di relax con il nostro smartphone.

6.6
Grafica:
8
Gameplay:
6.8
Originalità:
5

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *